COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

COSTO SPEDIZIONE NAZIONALE CORRIERE: 10€ al collo
COSTO SPEDIZIONE NAZIONALE CORRIERE: Gratuita per ordini superiori a 80€ di merce
(la spedizione gratuita può essere sospesa a secondo delle diverse promozioni in atto per un periodo specificato)

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: Gli ordini verranno evasi entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione del pagamento da parte di BONSICILIA.

Tempi di trasporto: 2-4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine. Le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

I prodotti sono inviati in cartoni chiusi.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail o un sms contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.

Il corriere, di norma, effettua tre tentativi di consegna:la prima consegna viene effettuata senza preavviso.

In caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal corriere per il terzo tentativo.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da BONSICILIA, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l’imballo risulti non aperto, danneggiato o comunque alterato;
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare BONSICILIA attraverso il Servizio Clienti o la mail specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
BONSICILIA propone 1 modalità differenti di pagamento:

– Pagamento con PayPal: gratuito, per possessori di un conto Paypal o per chi desidera pagare con carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura, Discover, Postepay). PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.